Trieste

Terreni in Vendita Via del Lavareto

Galleria fotografica

Informazioni principali

Riferimento:
TERRENO EDIFICABILE
Tipologia:
Terreni
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 142.000
Provincia:
Trieste
Esposizione:
Sud

Descrizione

TERRENO EDIFICABILE di mq 850, fronte mare, pianeggiante e con favorevole esposizione, pieno Sud, ma privo di accesso auto. È ubicato in Via del Lavareto, 72, ma l'accesso avviene tramite Strada del Friuli. Infatti all'altezza del civico 206, dopo aver lasciato  l'auto, si percorre a scendere la Via Lavareto e atrraverso 74 gradini si arriva al terreno oggetto di vendita. 

È soleggiato, tranquillo e grazie alla sua location, gode di una vista mare totale sul Golfo di Trieste; infatti il panorama spazia dalla città, all'Istria, Grado, fino al Faro della Vittoria. 

La sua capacità edificatoria pari a 0,5 mc/mq, consente di costruire una casa singola o bifamiliare di 142 mq, escluse arree scoperte, quali terrazzi, portici, ecc.  Richiesta 142.000 trattabili. Studio Immobiliare Benedetti tel. 040/3476251 orario lu-ve 9-12 e 15.30-18.30

Caratteristiche

  • Superficie m2: 850
Scarica locandina

Altre informazioni?
Inviaci un messaggio per questo immobile

{"base":"https://agenziabenedetti.it/"}

OK Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy Ulteriori informazioni.